Lial, Hassan e Maradona vivono dalla loro più tenera infanzia nel quartiere berlinese di Neukölln. I fratelli Akkouch sono ballerini e musicisti di talento e sono conosciuti nel mondo della street dance e dell'hip hop anche oltre le frontiere tedesche. Ma hanno un problema: la loro famiglia, che vive illagelmante in Germania da 18 anni, rischia in continuazione di essere espulsa verso il Libano, il loro paese d'origine. Lial e Hassan, i soli ad aver ottenuto un permesso di soggiorno, cercano di sovvenire ai bisogni della loro famiglia attraverso il loro talento, ma le responsabilità e le pressioni che queste comportano costeranno loro un caro prezzo.