Ulrik tutto sommato è un uomo per bene. Non ha particolari esigenze e non chiede mai niente a nessuno. Ha ucciso alcune persone, ne ha ferite altre, ma questi sono inconvenienti all'ordine del giorno quando si lavora nel mondo del crimine. Così come è normale trascorrere po' di tempo in prigione.