Maryam, Samir e Ismail sono tre giovani musulmani di Berlino. La vita li costringe a mettere in discussione le loro convinzioni religiose e i loro valori. Costretti a trovare un nuovo orientamento, iniziano a chiedersi chi sono realmente, chi amano, e in cosa credono.