Trojan è un criminale specializzato nelle rapine. All'uscita di prigione decide di riprendere il suo lavoro laddove l'aveva interrotto. Ma questa volta deve ricominciare tutto da zero: gli ostacoli sono più numerosi del previsto, si ritrova senza soldi e i suoi vecchi collaboratori non sono più fedeli come un tempo.