In un piccolo villaggio sulla costa nel nord del Perú, in cui persistono antiche tradizioni, Miguel, un giovane pescatore, e Mariela, la sua bellissima moglie, aspettano il loro primo figlio. Ma Miguel nasconde un segreto: ha una relazione con Santiago, un pittore del luogo, ostracizzato dai suoi compaesani per essere miscredente e dichiaratamente omosessuale.