Ambientata nella parte ovest di Londra, è la storia della signora Sethi, una madre del Punjab che cerca ossessivamente un pretendente per l'affascinante, ma ormai non più giovanissima, figlia Roopie. Quando una serie di curiosi omicidi in relazione a del curry avvelenato e del pane chapati cominciano a sconcertare il quartiere, le cose iniziano a movimentarsi. Non appena detective e fantasmi si insidiano in casa Sethi, anche la vita di Roopie riceve una carica di eccitazione. Niente è quello che sembra in questa avventura soprannaturale, mentre si presentano verità speziate e il fato prende il suo corso più avventato.