White Mike vive nell’Upper East Side di Manhattan. È un ragazzo dotato di intelligenza e potenziale ma ha deciso di abbandonare il liceo all’ultimo anno e ora vende droga, la Twelve, ai suoi coetanei ricchi e viziati. Quando suo cugino viene brutalmente ucciso durante un’ azione nell’ East Harlem e il suo migliore amico viene arrestato per il crimine, White Mika si ritrova in rotta di collisione con il suo stesso destino.