Una sera, Rodrigo et Mariana, una coppia di giovani costaricani in vacanza, trovano una bambina di sette anni e decidono di ospitarla per la notte. Il mattino seguente, al momento di riportarla dai suoi genitori in campeggio, scoprono che è scomparsa di nuovo. La relazione tra le due famiglie provocherà il confronto tra due donne di età e stato sociale diverso, in un luogo paradisiaco solo in apparenza.