Un inusuale ritratto del leggendario maratoneta etiope Abebe Bikila, diventato campione olimpico a piedi nudi nel 1960 e rimasto in seguito parallizzato a entrambe le gambe. Con magnifici filmati di repertorio di Bibika in azione.