Nove giovani attori si lasciano alle spalle la vita di tutti i giorni a Berlino e attraversano il paese per un provino di una produzione teatrale estiva ambientata tra le rovine di una vecchia chiesa. Un regista svedese assai noto in passato utilizza la settimana di prove per trovare il protagonista del suo “Amleto”. Ne deriva uno sfrenato, emozionante carosello. Mille miglia lontani dalla vita di tutti i giorni, gli ospiti del giovane hotel si ritrovano a trasgredire ogni sorta di limite. Diventano presto preda di invidia, competizione, desiderio sessuale, amore, aspirazioni e crisi esistenziali e, di lì a poco, non saranno più sicuri di trovarsi nel mondo di Shakespeare o in una commedia di Chekhov o Tennessee Williams.