Lucas, Manu, Philippe, Jacob e Mario sono amici fin da quando erano bambini. Hanno talento e speranza. Sognano di musica e gloria. Il loro gruppo rock, Lust, ha un successo crescente, ma le aspirazioni personali di ognuno rendono incerto il futuro della band. L'arrivo di Laura nella loro vita stravolgerà ulteriormente questo fragile equilibrio.