Un terzo del prezzo di una banana copre il costo dei pesticidi. I lavoratori delle piantagioni di banane di tutto il mondo soffrono e muoiono a causa di questi veleni, tra tumori, malattie renali e sterilità. Juan Diminguez, avvocato milionario di Los Angeles, conduce la sua più grande battaglia contro Dole Fruit e Dow Chemicals.