23 confidenze intime, dal pettegolezzo all'equivoco, dalla maturità alla verità, dalla maschera alla crisi di rabbia. 23 racconti che riaprono ferite dimenticate e parlano di piacere e smarrimento... 23 storie che nascono da situazioni vissute e che sono rimaste impresse nella memoria, poiché sono all'origine di un turbamento.