Un padre ossessivo distrugge la sua relazione con i figli e con la moglie. Dopo un divorzio sofferto, alleva da solo il figlio mentre a sua moglie viene data in custodia la figlia. Sedici anni dopo, la madre muore e i due fratelli si rincontrano. Il figlio si innamora di sua sorella e si ribella al padre, che non riesce a far fronte alla situazione.