Ivan, che lavora come assistente per una banca d’investimenti, si rivela un asso della borsa. In questo mondo in cui si possono accumulare o perdere ingenti somme di denaro, l'audace Ivan continua a vincere, rischiando però di perdere il controllo della propria vita...