Quarto capitolo della serie concettuale "Fucking Different" prodotta da Kristian Petersen. Alcuni registi di São Paulo sviluppano i propri progetti durante un atelier di scrittura della sedicesima edizione del festival Mix Brasil. Ne fuoriescono dodici storie in cui le donne guardano al mondo gay, mentre gli uomini a quello lesbico.