Greta M, architetto quarantenne dal percorso poco lineare perde il suo lavoro, e come se non bastasse, perde pure il suo posto al call center. Nel suo tour de force tra agenzie interinali, uffici di collocamento, studi d'architetti, scuole, ristoranti e periferie alla deriva, finisce nella "città delle donne". È la Germania dei servizi, tra impeccabili agenti immobiliari e madri che cercano di arrotondare a fine mese.