Questo incontro tra la civiltà occidentale e gli abitanti di un popolo isolato alla frontiera, ha visto la collaborazione di attori non professionisti de La Barra. Una parabola sul “giusto” equilibrio tra dare e ricevere, sul potere del denaro, sulla modernità e le tradizioni, su ciò che non conosciamo e ciò che ci è vicino.