Gena non si fa grosse illusioni sulla sua vita: cresciuto senza genitori, “educato” da uno zio criminale, prima nel racket di riciclo di denaro alla vigilia della privatizzazione in una Unione Sovietica decadente, poi trafficante internazionale di droga. I suoi nemici sono numerosi, ma non è sempre facile riconoscerli. “La vita è corta, e una grossa parte se n'è già andata”. Le possibilità di una “vita normale” sono poche, ma Gena vuole comunque provarci. E intraprende un frenetico viaggio tra Asia ed Europa.