L'inverno sta per finire e la sala d'imbarco dell'aeroporto d'Orly diventerà per due ore un mosaico di storie personali, piccoli drammi e conflitti esistenziali. Una giovane donna in viaggio per raggiungere il marito si invaghisce di uno sconosciuto. Una madre e suo figlio si recano al funerale del padre. Due giovani innamorati al loro primo viaggio in coppia si perdono di vista. Una donna si decide a leggere la lettera d'addio scritta dal marito. Tutti, in questo anonimo spazio pubblico, aspettano il loro volo. Completamente assorbiti dalle loro piccole o grandi preoccupazioni si muovono in questo edificio dalla struttura impeccabile, incoscienti della minaccia che si profila all'orizzonte, e che provocherà l'evacuazione imminente dell'aeroporto.