Il regista Jan Raiber è alla ricerca della sua identità ed è determianto a portare a termine un progetto di lunga data: entrare in contatto con il suo padre biologico. Ma perché tanti anni di silenzio attorno a questa storia? Jan dovrà farsi strada tra un fitta rete di finti consigli e divieti per poter scoprire la verità.