Franz, un ragazzo tranquillo che ama vive alla giornata, lavora come barman da "Cindy non mi ama". Un giorno conosce Maria, una donna particolarmente intransigente, e se ne innamora. Quando Maria sparisce senza lasciar traccia, Franz fa la conoscenza di David, scoprendo cosí, per lo stupore generale, che la donna aveva una relazione con entrambi. I due uomini uniranno le proprie forze per ritrovare Maria.