La storia di tre nonne che si guadagnano da vivere facendo le prostitute. Christel, Paula e Karolina lavorano nel loro appartamento, o in un bordello, oppure ricevono i clienti in un monolocale. Non sentono il desiderio di giustificarsi, né di esibirsi per ció che fanno. Sono tre donne coinvolte in una costante giostra di scambio di identità diverse, che vendono sogni e cercano di gestire a modo loro la proprio vita privata. Le loro personalità multisfaccettate rendono evidente il loro diverso approccio nei confronti di questo lavoro.