Ben, un ragazzo vivace e intelligente, è immobilizzato in un sedia a rotelle e lo sarà per sempre. Nelle vite delle persone handiccappate come lui non c'è spazio per l'amore, o almeno questo è ció che afferma a Christian, il ragazzo che si occupa di lui. Annika studia il violoncello e la sua vita è divisa fra prove e audizioni. Ogni giorno passa in bicicletta davanti alla casa di Ben, il quale, estasiato, la segue con lo sguardo dalla sua finestra. Un giorno Annika entra in collisione con Christian, ed è cosí che i tre diventano amici.