Chantal, Gabrielle e Nelly vanno al matrimonio di un ex a La Rochelle. Decidono di fare il viaggio insieme. Durante questa gita piena di peripezie, le tre donne condivideranno colpi di fulmine e momenti di tristezza, di volta in volta buffi, fragili ed emozionanti.