Mary e suo figlio adolescente Fergal si trasferiscono nell'ennesima casa nuova. I due vivono nel timore di essere scoperti da Cathal, un uomo terrificante e pericoloso, che vuole ucciderli. L'uomo utilizza la magia nera per rintracciarli, e Mary, dal canto suo, usa lo stesso tipo di magia per proteggere suo figlio. Quanto ci vorrà perché Cathal riesca a trovarli?