Agnieszka, giovane e celebre star delle soap opera, scopre che le rimangono solo pochi mesi da vivere. Sul set di "Plock", che sta riunendo un cast stellare, incontra Alessandro, un archeologo italiano, e se ne innamora. Ma, consapevole della propria situazione, sarà costretta ad agire contro i suoi sentimenti.