Pilar, vedova spagnola, vive in Francia insieme alle sue tre figlie. È innamorata di Fernand, l'amministratore dell'immobile in cui vive. Un giorno decide di organizzare un pranzo di presentazione, ma la follia della sua famiglia prenderà il sopravvento.