Cinque fratelli simili ma allo stesso tempo diversi, cresciuti da una madre rimasta vedova troppo presto. Uno di loro si è allontanato dalla famiglia, e al suo ritorno, inseguito da una banda di trafficanti, cerca rifugio dai suoi, rivelando un loro un segreto. I cinque fratelli di nuovo riuniti troveranno insieme l'energia per difendersi, e il modo di vendicare la morte del padre.