Un drammaturgo riceve i protagonisti della sua nuova opera teatrale. Ma la presenza della sua ex moglie, insieme a quuella della sua nuova amante e di una giovane assistente, renderà la giornata particolarmente movimentata, intrecciando creazione e sfide sentimentali.