Aicha, Radia e la loro madre vivono lontano dal mondo, in una casa abbandonata in cui avevano già lavorato come domestiche. Un giorno le loro quotidiane abitudini cominciano a vacillare: una giovane coppia si trasferisce in quella casa. Le tre cercano di non farsi scoprire dai nuovi arrivati, per paura di attirare l’attenzione sulla loro condizione e di essere cacciate via. E in effetti, le donne nascondono un inconfessabile segreto.