Il regista Michael Stock, tra gli otto e i dodici anni, fu vittima di abusi sessuali. L'autore dei terribili gesti: suo padre. Venticinque anni dopo il cineasta ripercorre il suo passato, analizzando suo padre e la sua famiglia.