Vostra figlia esce con un brutto ceffo? Vostra sorella è invischiata in una relazione d’amore che la logora? Oggi esiste una soluzione radicale e si chiama Alex. La sua professione: “sfasciacoppie”. Il suo metodo: la seduzione. La sua missione: trasformare qualunque fidanzato in un ex. Ma Alex ha un’etica: attacca solamente le coppie in cui la donna è infelice. Allora perché accettare di distruggere una coppia perfetta composta da due ricchi trentenni prossimi alle nozze?