Charly Matteï ha voltato le spalle al suo passato di fuorilegge. Da tre anni conduce una vita tranquilla, dedicandosi a sua moglie e ai suoi due figli. Tuttavia, un mattino d’inverno, creduto morto, viene abbandonato nel parcheggio del vecchio porto a Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Inaspettatamente, non muore… Questa storia è ispirata a fatti reali, ma tutto è inventato, nel cuore di Marsiglia.