Adattamento della pièce di Milán Füst, “The Unhappy Ones”, scritta nel 1914 e ispirata al suicidio dell'amante di un uomo sposato. Un uomo venuto dalla campagna partecipa ad una iniziativa della sorella che non vede da sei anni e che ha deciso di riunire la sua famiglia davanti alle telecamere di un talk-show TV. Le emozioni esplodono e due tragedie si svolgono in parallelo, quella di un triangolo amoroso e quella più vasta dello sfruttamento a fini mediatici dei disagi individuali. Vi si aggiunge un investitore occidentale attirato dai potenziali profitti del mercato dei media dell'Europa dell'est.