Lola ha un padre brasiliano, una madre chiamata “Victualia”, dal nome di Pippi Calzelunghe, e una zia che è alta solo 80 centimentri. E quando la notte si trasforma nella famosa cantante Jacky Jones, è acclamata da milioni di fan. Lola non ha però un'amica del cuore, le manca e ed ciò che più desidera.