Conta solo una cosa nelle vite di Richie, Nonne e Paule: il parkour. Passano la maggior parte del loro tempo libero insieme per allenarsi a questo sport sensazionale. Ma la loro stretta amicizia inizia a vacillare quando Nonne passa sempre più tempo con Hannah, la ragazza di Richie. La vita di quest'ultimo si sgretola ulteriormente quando uno dei suoi compagni di lavoro ha un terribile incidente nel cantiere in cui lavorano. Hannah si sta allontanando sempre di più da lui e i suoi amici più cari sembrano fare il doppio gioco, così Richie rimane impigliato in una rete di sfiducia, gelosia e violenza. L'agile Richie riesce a superare tutti gli ostacoli del parkour, ma ha ancora difficoltà a superare quelli della sua vita...