La storia di due fratelli, delle loro mogli e padrone, e dei figli che non sanno chi sia il loro vero padre. Vite doppie e relazioni parallele sono mescolate in una storia dolceamara sull'inesorabile ricerca dell'amore e della felicità, con le terribili conseguenze che emergono quando ci si trova in un letto che non è il proprio.