L’estate è finalmente arrivata anche in Svezia e Göran, che è stato appena lasciato dalla ragazza, è alla disperata ricerca della donna dei suoi sogni. A differenza del suo migliore amico, però, Göran non è pronto a scendere a compromessi e ad accontentarsi di una ragazza non proprio perfetta. Decide così di partire per l’affascinante Festa di mezza estate dell’arcipelago svedese, dove un amore inaspettato sconvolgerà la sua vita...