La storia di un agente di polizia svizzero che si infiltra in un’operazione internazionale di riciclaggio di denaro sporco nella quale circolano diverse decine di milioni di franchi tra la Svizzera e la Turchia. Uno sguardo indiscreto sul riciclaggio di denaro e sulla criminalità francese, che riunisce tutti gli ingredienti di un appassionante thriller : denaro, crimine organizzato, corruzione e, infine, una relazione esplosiva e appassionata tra un uomo e una donna appartenenti a due mondi inconciliabili.