Basta un gesto per mettere tutto sotto sopra. Un adolescente di 14 anni, un medico del pronto soccorso, un poliziotto in cerca di vendetta, una madre che si batte per la sua famiglia e un uomo distrutto dalla morte della moglie, scoprono che i loro destini sono ormai legati. Mentre il medico passa alcuni giorni tra la vita e la morte, gli eventi si susseguono e tutti verranno travolti dall'onda d'urto.