Un incidente d'auto riunisce casualmente Anna, Gregor, Martine e Paul. I quattro prendono coscienza di vivere ormai in un vicolo cieco. Se per alcuni questa scoperta è la conferma di non avere più speranza, per altri è l'occasione di risalire in superficie e rinascere.