Deciso a onorare il suo migliore amico, Chuck Moreno riesce a convincere Ray, il fratello di Johnny, ad aiutarlo ad esaudire le ultime volontà del defunto. Ma c'è un problema: la famiglia si mette in mezzo, la vedova di Johnny è contraria e sua figlia Tess ha avuto l'assurda idea di diventare poliziotto... E i problemi continuano ad accumularsi. Terzo episodio della trilogia cominciata da Thierry van Werveke.