Un'infermiera alienata, perennemente circondata dalla morte, parte alla ricerca di un suo vecchio amico d'infanzia. Il viaggio, pieno di paradossi, non la porterà esattamente dove voleva andare, ma la sua vita non sarà più la stessa. Un film sulla relatività della memoria, sull'incertezza del nostro passato e, soprattutto, sulla scoperta di sé.