La storia, che si svolge sull’arco di cinque giorni, ruota attorno a Junior, che ritorna in Islanda per prendersi cura del padre, Senior. Ma le cose non vanno come previsto. Senior vive con la madre e la nuova moglie-trofeo in un campo roulotte dove si aggirano anche i due fratelli Ray e Davis, così come Rosa e Onni, che non hanno altro posto in cui andare. Le storie personali di questi personaggi si intrecciano in una commedia nera sui rapporti umani.