Romanticismo, sesso, tradimenti e, a parte tutto, anche qualche risata. Le vite di un gruppo di persone le cui passioni, ambizioni e ansie li porteranno ad affrontare ogni tipo di guai, da quelli più grotteschi a quelli pericolosi.