Un'estate nel sud della Francia. Gaspard è un adolescente felice: a casa i suoi genitori non ci sono mai e lui è libero di fare ciò che vuole. I suoi amici Yann e Ludo sono sempre pronti a fare follie e Gaspard scopre il desiderio, e forse anche l'amore, con Marion. Ma questo universo solare nasconde un altro mondo molto più cupo e inquietante: quello di Audrey e del fratello Vincent, appassionati di Black Hole, un gioco in rete in cui Audrey, dietro la maschera del suo avatar Sam, cerca un partner per morire.