Lucie pensa di non avere l'età, mentre in realtà, sarebbe meglio cominciasse a prendere la sua vita in mano. Lucie crede di non avere ambizioni, anche se il suo amore per la musica la rende una meravigliosa cantante. Lucie pensa che non avrà mai dei figli, ma un ragazzino la sceglie come madre...