La tata Mc Phee arriva per soccorrere una giovane madre disperata che si deve occupare della fattoria di famiglia mentre il marito è in guerra. Deciderà di utilizzare la sua magia per insegnare ai figli della donna e ai due viziatissimi cugini alcune nuove lezioni.