Anna parte alla volta di Dublino per chiedere la mano del suo fidanzato il 29 febbraio. Secondo un'antica tradizione irlandese, questo è l'unico giorno nel quale a una ragazza è permesso fare la proposta di matrimonio. Ma la strada dell'amore porterà Anna più lontano di quanto non avesse previsto.